domenica 16 aprile 2017

BUONA PASQUA 2017


Buona Pasqua, lettori in pantofole! Un rapido post, ma ci tengo a farvi gli auguri, oggi che siamo tutti un po' più rilassati grazie al weekend di festa. 
Come ve la passate? Spero bene, io non ho ancora superato il mio perioduccio di crisi ma sto lentamente cercando di riprendere in mano queste pagine... Avrei diversi libri di cui parlarvi anche se, ogni volta che mi siedo al computer per buttare giù i miei pensieri, c'è sempre qualcosa pronta a distogliermi. 
Magari, l'abbuffata di oggi sarà in grado di farmi rinsavire? Spero di sì, perché vedere queste pagine vuote mette un po' malinconia. 
Ma torniamo a noi! Godetevi la festa, le gite fuori porta, il cioccolato e condite il tutto con un po' di buona musica e qualche pagina da sfogliare... è una ricetta imbattibile! 

Nessun commento:

Posta un commento

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!