domenica 11 settembre 2016

CLOCK REWINDERS #107


Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)

Buon pomeriggio lettori in pantofole! Settembre è proprio arrivato, cosa ne dite?
Tante foglie colorate e arietta pungente, l'deale per leggere, e infatti stamattina mi sono fatta una bella passeggiata fino in edicola e mi sono accaparrata la mia copia de La Lettura del Corriere e Rolling Stone...
Insomma una classica domenica in pantofole ^^
Ma adesso facciamo il punto della settimana, ci sono un sacco di articoli interessanti che voglio segnalarvi!


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE




PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB


  • Su Libreriamo ho letto un simpatico articolo sui Guinness legati al mondo dei libri.
  • Un imperdibile risposta del bibliopatologo dell'Internazionale sul prestito di libri. E anche se la sottoscritta è una fautrice dello sharing non ho potuto fare a meno di farmi due risate.
  • Su TeamRock ecco un interessante articolo dedicato agli anni '90 per tutti gli amanti del grunge (come la sottoscritta ^^).


JERRY LEGGE




    E oggi ho inaugurato anche una nuova lettura: Zorro nella neve di Paola Zannoner, finalista alla prima edizione del Premio Strega Ragazze e Ragazzi.


    JERRY'S ROCK ADDICTION


    Qualche giorno fa è uscito il nuovo album dei The Head and The Heart, folk band americana che devo dire è riuscita a conquistarmi con i suoi lavori passati. Ancora non sono riuscita a mettere le mani su Signs of light ma l'ascolto del singolo All We Ever Knew mi ha convinta, insomma i ragazzi non si smentiscono neanche stavolta ^^ Di seguito il video diretto da Marc Klasfeld:

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!