lunedì 24 giugno 2013

"Libri in pantofole" su bloglovin


 Buonasera lettori in pantofole!
Rieccomi qua oggi con un veloce post di comunicazione. Libri in pantofole sbarca su Bloglovin'!
In questi giorni si fa un gran parlare del futuro di Google Friends Connect e Google Reader. Sinceramente non sono ancora riuscita a capire se le due piattaforme chiuderanno o meno, ma scanso equivoci ho deciso di iscrivermi a Bloglovin' per poter rimanere sempre aggiornata su tutti quanti i mei blog preferiti. Molti di questi tra l'altro avevano già fatto questo passo. Il sistema è quantomai semplice, basta aprire un account, cercare i blog di interresse e cliccare su follow, sarete sempre aggiornati in più se già usate Google Reader potrete importare direttamente la vostra libreria... come ho fatto io!
Da stasera quindi potrete seguirmi anche su Bloglovin'.
Follow my blog with Bloglovin
 

9 commenti:

  1. Ti seguo anche lì!! ^^
    Magari lo creo anche io l'account..
    Comunque il servixio che viene dismesso il primo luglio non dovrebbe riguardare Google friend connect! Insomma, "siamo salvi"! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, cmq non volevo rischiare di perdere tutti i blog che seguo, almeno con bloglovin' resto sempre aggiornata ;-)

      Elimina
  2. anche io sono su bloglovin adesso... non volevo rischiare incidenti!!!

    RispondiElimina
  3. Ho letto il tuo post, sono andata a guardare e ho scoperto di esserci già, solo che non mi sono iscritta e non ho user e pass per il login :\ Non posso nemmeno entrarci con Facebook perché ho disattivato le applicazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà i blog ci sono tutti anche se non siamo iscritti perché credo che bloglovin funga un po' come un motore di ricerca, nel momento che ti crei username e password puoi collegare il tuo blog all'account e vedere aggirnamenti e progressi, in più seguire tutti i blog che vuoi... insomma anche io sto cercando di capirci qualcosa ^^

      Elimina
    2. Gli aggiornamenti ci sono già tutti in automatico, forse lavora tipo aggregatore di news... chissà.. vedrò di capirci qualcosa anch'io ^^

      Elimina
  4. Si anche io ho fatto già il grande passo... magari alla fine non cambia nulla, ma per sicurezza...^^
    Anzi, ne ho approfittato per cancellare qualche blog che non è più attivo

    RispondiElimina
  5. sono anche io su bloglovin ma ho perso le credenziali d'accesso ;);) sono fantasmagorica, lo so!! ;)

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!