martedì 2 aprile 2013

Blogger simpatico


Buon pomeriggio lettori in pantofole, aprile mi ha portato un nuovo premio!!! Ringrazio di cuore Alessandra del blog L'angolino di Ale per avermi conferito il titolo di "Blogger simpatico" (ho assunto davvero la faccina a smile ^^). Stanno circolando sul web una serie di premi che permettono non solo di conoscersi meglio ma anche di scoprire tanti nuovi blog e tanti nuovi blogger!!!
Ho deciso di seguire le regole "alternative" stabilite da Ale sul suo blog, eccole qua:

- rispondere a una serie di domande (che elencherò di seguito insieme alle mie risposte).
- nominare un numero di blog a piacere e avvisare i vincitori con un commento sui loro blog.

Di seguito vi indico i premi che si possono conferire:


Blogger simpatico








Super Sweet Blogger









Very Inspiring Blogger









Ecco le domande e le mie risposte:

1. Animale preferito:  Gatto
2. Numero preferito: 4
3. Fiore preferito: Bouganville
4. La mia passione: Sono due non ci posso fare niente: i libri e la musica.
5. Il mio peggior difetto: Apprensiva al massimo stato, riesco a mettere in agitazione anche un santo
6. Giorno preferito della settimana: Sabato
7. Un viaggio che vorrei fare: Giappone
8.  Tra mare e montagna preferisco: mare
9. Un mio pregio è:  la disponibilità, sono pronta a farmi in quattro per il prossimo
10. La mia passione più grande è: sono sempre due i libri e la musica ;-)
11. Il mio ricordo più bello è: il mio primo viaggio completamente sola in Irlanda
12. Un aperitivo alcolico a cui non rinuncerei mai: non ho una grande passione per i cocktail, preferisco la Guinness ;-)
13. Biscotti o torta? Che domanda... tutti e due ovviamente!!!
14. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato
15. Qual è il tuo spuntino dolce preferito?  Crostata di albicocca
16. Quando hai maggiore voglia di dolci?  Quando sono particolarmente stressata
17. Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe?  Sono una mattonella :-D

Infine ecco i blog a cui intendo conferire un premio:

1. La tana di una booklover (Super Sweet Blogger)
2. Cercatori di Libri (Blogger simpatico)
3. Il Magico Mondo Di Cinnamon (Blogger simpatico)
4. La Biblioteca di Eliza (Very Inspiring Blogger)
5. Smell of books (Blogger simpatico)
6. The Secret Door (Super Sweet Blogger)
7. Happy Red Book (Blogger simpatico)

5 commenti:

  1. Ma grazie!
    Sei stata davvero carina a pensare a me :3
    Vedrò di pubblicare anch'io un post per il premio :3

    RispondiElimina
  2. Grazie!!^^
    A breve (spero...) farò un post con tutti i premi che mi sono arrivati in questo periodo!!

    RispondiElimina
  3. Ma grazieee Jerry *_* sei un tesoro :)

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite Jerry! Sei stata carinissima a darmi questo premio! Sono davvero contenta ^-^
    Sei stata in Irlanda? *_* Beata te!!! È uno dei luoghi che vorrei assolutamente visitare ;-)

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!