mercoledì 13 febbraio 2013

Entra nella mia vita: Giveaway e contenuti speciali

Ciao a tutti! Oggi avrei voluto inserire la recensione di un classico per la rubrica Classici... che passione! ma purtroppo non ho avuto molto tempo e non sono riuscita a scriverla. Vi lascio, quindi, con una segnalazione riguardante un libro di cui vi avevo già parlato nella rubrica Le novità in libreria #9. Si tratta di Entra nella mia vita di Clara Sánchez. Bene la casa editrice Garzanti ha organizzato un giveaway e rilasciato una serie di contenuti speciali! Di seguito vi posto tutti i link.



Ho letto su un famoso quotidiano spagnolo una notizia curiosa e inquietante:  era appena stata trovata la tomba vuota di una bambina data per morta, appena nata, nel 1984. Un ennesimo caso di "rapimento in culla": un fatto di cronaca molto diffuso a quell’epoca ma che ha iniziato a venire alla luce solo nell’ultima decade. Cosa avrei fatto se fosse successo a me? Se mia figlia, neonata, fosse finita in una rete malefica di compravendita? Entra nella mia vita è una storia che smuove sentimenti profondi, gli stessi sentimenti che questi fatti di cronaca hanno smosso dentro di me.
 Clara Sánchez

  • "I consigli di scrittura di un'autrice bestseller" - In 5 video-pillole Clara Sánchez svela i suoi segreti di scrittura su Vanityfair.it: http://goo.gl/fF5JK
  • "Il piacere di leggere, il piacere di scrivere" - Intervento dell'autrice alla scuola per librai Umberto ed Elisabetta Mauri di Venezia: http://goo.gl/wBcq9

Nessun commento:

Posta un commento

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!